Eugenio Sambasile (Embryo): disponibili sulle piattaforme digitali due singoli del progetto solista
Comunicato stampa:
Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare che “Conversion Disorder” e “Collateral Damage”, due brani del progetto solista di Eugenio Sambasile, sono da oggi disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale.
Acquista digitale / Ascolta in streaming “Conversion Disorder” ora: https://www.burningmindsgroup.
com/logic-illogic/buy/137 Acquista digitale / Ascolta in streaming “Collateral Damage” ora: https://www.burningmindsgroup.
com/logic-illogic/buy/138 Eugenio Sambasile racconta: “Ho deciso di intraprendere questo percorso solista in piena pandemia: ci stavo pensando già da un po’, ma con gli impegni della band e con l’insegnamento non ne avevo mai avuto l’opportunità. Ho quindi deciso di sfruttare il tempo libero durante il lockdown per registrare e pubblicare qualche singolo, inoltre, dopo aver precedentemente pubblicato questi due brani in versione playthrough mi sono accorto che mancava un’alternativa a livello di piattaforme di download”.
Eugenio Sambasile è un musicista Italiano, chitarrista, insegnante e compositore. È il leader e fondatore della death metal band Embryo. Ha suonato live su palchi di tutta Europa con le più importanti band del settore ed ha collaborato con musicisti internazionali come Marty Friedman e George Kollias in eventi didattici e seminari. I suoi interessi musicali spaziano dal metal estremo al rock, passando per il blues e arrivando sino al country.
Web/Social Links:
https://www.facebook.com/
EugenioSambasileArtist https://www.youtube.com/
eugeniosambasile https://www.burningmindsgroup.
com/logic-illogic
https://www.facebook.com/logicillogicrecords
https://www.instagram.com/burning_minds_music_group