Evolution Fest: completato il bill, disponibili i prezzi
Comunicato stampa:
Finalmente arrivate le ultime 3 conferme per la prossima edizione dell’Evolution Festival!
I primi sono Americani, hanno un nuovo album in uscita a inizio Giugno e hanno scelto il nostro festival per venirlo a presentare in esclusiva per i propri fan. Stiamo parlando dei Kamelot.
La seconda band è Tedesca e rientra a pieno merito tra le leggende del Thrash Metal. Saranno con noi per un’ora di violenza sonora dove riproporranno tutti i loro pezzi migliori i Sodom.
Infine, l’ultima band che andiamo a presentare si esibirà unicamente all’Evolution e non farà altre date europee quest’anno. Sono considerati tra i fondatori del Progressive Metal e ancora oggi tutti i mostri sacri del genere (un nome su tutti quello di Portnoy dei Dream Theater) li menzionano come una delle maggiori influenze sul loro stile.Loud Session è molto orgogliosa di riportare in Italia dopo un lungo periodo di assenza gli Americani Fates Warning.
I biglietti saranno in vendita a partire dalla fine della prossima settimana sul sito di Ticket One e in tutti i negozi convenzionati. Il costo sarà di € 35,00 + diritti se acquistato in prevendita, altrimenti di € 40,00 se preso il giorno dell’evento ai cancelli.