Ex Deo: i dettagli del nuovo album, intitolato “The Immortal Wars”
Appena entrati nel 2016, e già si parla di Febbraio 2017!
Tale è la data di pubblicazione annunciata per il nuovo, attesissimo album in studio dei symphonic-deathsters romani Ex Deo.
Questo il comunicato ufficiale della band:
” Gente di Roma, ci avete risposto in gran modo a per la causa della nostra Roma, per questo sguinzaglieremo il titolo del nuovo album degli Ex Deo scavando in profondità nelle radici e nella storia del nostro impero.
Il prossimo album ‘The Immortal Wars’ avrà a che fare con il tema principale che ruota attorno alle tre guerre puniche, tra Roma e Cartagine, la trilogia delle leggendarie guerre epiche prenderà vita and porterà la resa dei conti tra due dei più grandi generali che abbiamo mai camminato sulla Terra, Annibale e Scipione l’Africano, entrambi riscrissero le regole della guerra e delle stretegie. L’album comprenderà anche molti soggetti inesplorati dell’antica Roma per assicurarsi di aumentare al massimo il livello di epicità. ‘The Immortal Wars’ degli Ex-Deo uscirà in tutto il Mondo nel Febbraio 2017 via Napalm Records. ‘CARTAGINE DEVE ESSERE DISTRUTTA!’ – CATONE IL VECCHIO. Il senato ha deciso, che l’assedio abbia inizio. “