Ex Deo: rivelati artwork, track listing e prima anteprima di “The Immortal Wars”
Siamo pronti a testimoniare la nuova era di ROMA con gli Ex Deo!
Gli Ex Deo senza indugio e con grande sfarzo annunciano “The Immortal Wars” il nuovo lavoro della band capitanata da Maurizio Iacono. “The Immortal Wars” sarà pubblicato il 24 febbraio 2017 via Napalm Records.
Gente di Roma, la città eterna…divulgate il verbo
Il terzo album della band regala scenari epici di guerra in chiave melodic death metal e parti orchestrali che aleggiano nell’aria!
La band svela la copertina, un vero e proprio capolavoro illustrato, la track listing e la cigliegina sulla torta, anche il primo trailer del disco!
Spargerete in verbo di Roma? farete parte della legione?
L’illustrazione della copertina è stata curata dall’acclamato Eliran Kantor, che ha curato le copertine di band come Testament, Hatebreed, Kataklysm, Fleshgod Apocalypse e ovviamente potete leggere la tracklisting completa:
“The Immortal Wars” track listing:
1 The Rise of Hannibal
2 Hispania (The Siege of Saguntum)
3 Crossing of the Alps
4 Suavetaurilia (Intermezzo)
5 Cato Major: Carthago delenda est!
6 Ad Victoriam (The Battle of Zama)
7 The Spoils of War
8 The Roman
J-F Dagenais il chitarrista ha curato la produzione insieme a Jens Bogren che ne ha curato anche la fase di mixaggio in Svezia.
Jens Bogren (Amon Amarth, Kreator, Arch Enemy) commenta :
” Brutale, epico e di una bellezza che va oltre le parole , se questo album non farà rompere gli elmi e guardare ancora Ben Hur ancora non so cosa potrà farlo,un album da avere assolutamente!! “
Benvenuti nel primo grande assaggio del nuovo album degli Ex Deo ” The Immortal Wars ” e il suo grandioso teaser.