Exodus: è uscito il Live “British Disaster”; guarda il video visualizer di ‘Piranha’
Comunicato stampa:
Oggi i maestri del thrash metal americano EXODUS pubblicano il loro album live “British Disaster: The Battle of ’89 (Live At The Astoria)”!
Dopo 35 anni nel silenzio del caveau della band, l’album vede finalmente la luce. L’energia e la pesantezza che gli EXODUS irradiano in queste registrazioni dal vivo danno ad ogni fan del metal un motivo per aggiungerlo alla propria collezione personale. Un MUST per ogni metalhead!
Per commemorare questa uscita massiccia, la band ha pubblicato un fantastico video di visualizzazione per il nuovo singolo dal vivo “Piranha (Live At The Astoria)”.
Gary Holt commenta l’album dal vivo:
“Io, così come tutta la band, ex membri e attuali, siamo super eccitati per l’uscita del nuovo (vecchio!) disco dal vivo, British Disaster: The Battle of ’89 (Live At The Astoria)! Quando abbiamo scoperto per la prima volta queste bobine master a lungo nascoste, eravamo incuriositi. Quando le abbiamo ascoltate, siamo rimasti a bocca aperta! Non vediamo l’ora che tutti gli altri ascoltino questo disco! Una band in fiamme”.
Acquista British Disaster: The Battle of ’89 (Live At The Astoria) qui:
https://exodus.bfan.link/british-disaster-the-battle-of-89
Registrato l’8 marzo 1989 all’Astoria di Londra, i fan assistettero a una serata che passò alla storia e divenne leggendaria tra gli EXODUS e i fan del thrash metal di tutto il mondo. La band aveva appena pubblicato il suo terzo album in studio Fabulous Disaster e aveva iniziato una tournée di cinque mesi per promuovere l’album, che portò gli americani anche in Europa per un mese di spettacoli dal vivo. Durante questa tournée europea gli EXODUS decisero di registrare lo show a Londra, ma non lo pubblicarono mai. Questa registrazione è rimasta inedita negli archivi degli EXODUS. Fino ad oggi!
Preparatevi a un suono molto più aggressivo e crudo rispetto agli album in studio. British Disaster: The Battle of ’89 (Live At The Astoria) è l’album dal vivo definitivo che presenta la pura energia di ciò che ha reso gli EXODUS famosi e famigerati negli anni ’80 e che li ha resi una leggendaria band thrash metal. Una scaletta di brani tratti dai primi tre album classici della band. L’album dal vivo, mixato e masterizzato da Zeuss e con l’artwork realizzato da Mark DeVito, sarà disponibile in CD, vinile 2LP e digitale.
Tracklisting:
1. The Last Act Of Defiance
2. Fabulous Disaster
3. ‘til Death Do Us Part
4. Corruption
5. The Toxic Waltz
6. A Lesson In Violence
7. Chemi-Kill
8. Piranha
9. Like Father, Like Son
10. Deliver Us To Evil
11. Parasite
12. And Then There Were None
13. Verbal Razors
14. Brain Dead
15. Strike Of The Beast
EXODUS is:
Steve ‚Zetro‘ Souza – vocals
Gary Holt – guitars
Rick Hunolt – guitars
Rob McKillop – bass
Tom Hunting – drums