Exodus: Tom Hunting verrà sottoposto ad una gastrectomia totale. Hunting, ‘La buona notizia è che riuscirò a vivere!’
Il batterista degli Exodus, Tom Hunting, verrà sottoposto la prossima settima ad un intervento chirurgico di gastrectomia totale. Secondo Cancer.org l’intervento viene eseguito quando il cancro si è diffuso ampiamente oppure quando si trova nella parte superiore dello stomaco vicino all’esofago.
Hunting ha voluto aggiornare i fan circa il suo stato di salute:
Hell Y’all! Volevo ringraziarvi tutti per il vostro amore e supporto, sono davvero sopraffatto dalla gratitudine, credo davvero che gli angeli camminino in mezzo a noi, là fuori, perché quando tutto diventa una merda, loro rispondono alla chiamata e quegli angeli siete voi!!! Fanculo cancro!!!
E a proposito di fottuto cancro, posso dirvi che la cura sta funzionando e la massa si è ridotta a meno della metà rispetto a marzo. E’ un progresso incredibile! Clinicamente questi sono tutti buoni segni, perché tutto poteva andare nella direzione opposta. Devo ringraziare tutti i medici e lo staff dell’UCSF che mi hanno e mi stanno curando, sono molto grato a questi eroi che purtroppo non vengono mai celebrati. Attualmente sono in lista per una gastrectomia che dovrebbe avvenire il 12 luglio, la buona notizia è che riuscirò a vivere! Dopo l’intervento chirurgico mi attendono altri quattro trattamenti di chemio, dopodichè potrò riprendere la mia vita senza cancro. Non vedo l’ora di ritornare a viaggiare per il mondo, suonare musica e godermi ogni momento di questo folle viaggio! Farò presto il check-in e vi aggiornerò su come stanno andando le cose.
Grazie a tutti!!!