Alternative Metal

Farmer Boys: entrano nella classifica tedesca alla posizione #58

Di Daniele D'Adamo - 13 Novembre 2018 - 11:40
Farmer Boys: entrano nella classifica tedesca alla posizione #58

Comunicato stampa (Nee Cee Agency):

 

10 giorni fa, i FARMER BOYS hanno pubblicato il loro atteso nuovo album “Born Again”, che, dopo l’uscita di tre singoli, ‘You And Me’‘Revolt’ e ‘Tears Of Joy’, è proclamato da molti come il ‘ritorno dell’anno’. Ora il quintetto è riuscito a entrare nella classifica tedesca, raggiungendo la posizione #58!

Il cantante Matthias Sayer commenta: 
“La posizione numero 58 della classifica degli album, tra i 100 artisti più ascoltati e acquistati! Che sommo momento per il lancio del nostro nuovo album ‘Born Again’, ma anche un chiaro ordine dai nostri fedeli fan e ascoltatori, dopo 14 anni condividere tanti stupendi momenti insieme! but also a clear order from the many loyal fans and listeners, after 14 years to share many wonderful moments together! Ci inchiniamo a voi e vi ringraziamo! E in due settimane festeggiamo cosa abbiamo iniziato insieme! Grazie ancora!”

Il chitarrista Alex Scholpp aggiunge:
“Dopo una così lunga assenza, siamo molto felici del grande supporto dei nostri fan e dell’incredibile feedback positivo per ‘Born Again’! 
E ovviamente siamo molto emozionati di presentarlo dal vivo e di festeggiare con tutti voi durante i concerti!”

Anche i media internazionali hanno espresso il loro interesse per l’album. Alcuni esempi:

„Born Again“ è più di un titolo, è una dichiarazione.”
ROCK HARD (IT), Emanuele Biani

“I Farmer Boys sono davvero „Rinati“ con il loro nuovo album! Sono tornati in città con fantastiche melodie e magniloquenti riff.”
METAL HAMMER (PL), Piotr “Pjotsze” Stypka

“Che sorpresa creativa! Una delle mie band preferite della fine degli anni ’90 è tornata. Ascoltatela a tutto volume.”
SCREAM (NO), Stig Ødegaard

E non solo i media hanno elogiato questo ritorno: 
Born Again sarà presente nelle prossime due settimane su „Aufdrehen auf DMAX“ con „Revolt“ e „Tears Of Joy“: https://www.dmax.de/extras/aufdrehen-auf-dmax-farmer-boys
„Revolt“ è anche utilizzata come colonna sonora dell’attuale highlights della German Bundesliga su Europsort e sottolinea le scene più emozionali delle giornate sportive.

Per scoprire i retroscena, guardate i precedenti trailer dell’album: 
1 – sul loro ritorno: https://youtu.be/4dbah-Kf7Bo
2 – sui testi: https://youtu.be/BN05aCO3Rfk
3 – sul titolo dell’album: https://www.youtube.com/watch?v=Dw8FXp2ZBWo&feature=youtu.be

La Tracklist di Born Again:

  1. Cosmos
  2. Faint Lines
  3. Fiery Skies
  4. You And Me
  5. Isle Of The Dead
  6. Tears Of Joy
  7. Mountains
  8. Stars
  9. Oblivion
  10. In The Last Days
  11. Revolt
  12. Born Again
    Bonus:
  13. Promises
  14. Flaw

Ordina l’album qui: https://FarmerBoys.lnk.to/BornAgain

I video dei tre singoli tratti da Born Again :
‘You and Me’: https://youtu.be/y_VIfPByxiw
‘Revolt’: https://www.youtube.com/watch?v=a_AWGsLiLmQ
‘Tears Of Joy’ : https://youtu.be/kTm0ot03HI

Le canzoni sono disponibili in formato digitale o per l’ascolto in streaming: ‘You and me’: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe
‘Revolt’: https://FarmerBoys.lnk.to/Revolt
‘Tears Of Joy’ : https://FarmerBoys.lnk.to/TearsOfJoy

Con l’uscita del primo singolo ‘You And Me’, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. Dopo la loro apparizione al Summer Breeze e Turock Open Air, i FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M

Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – ottenendo date sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album “Born Again” – questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.

Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEIN, DEFTONES e METALLICA… il primo annuncio del ritorno dei FARMER BOYS ha ricevuto un incredibile responso che ha lasciato la band sbalordita; “Dopo tanto duro lavoro in studio, l’album “Born Again” è finalmente terminato e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit”, sorride il chitarrista Alex: ora son dolori!


Maggiori info:
http://farmerboysmusic.com/
https://www.facebook.com/farmerboys.music
https://www.instagram.com/farmerboysmusic