Fece cancellare lo show dei Watain a Singapore, ora mette nel mirino Cryptopsy, Pestilence ecc.
Come ricorderete, lo scorso aprile il Ministero degli Interni (MHA) di Singapore ha cancellato il concerto dei Watain. Anche i Soilwork, che erano in tour con loro dovettero rinunciare, con la promessa di tornare il prossimo ottobre. Ma ciò potrebbe non verificarsi, a causa di colei che fece dura opposizione allo svolgersi del concerto. A quanto pare, Rachel Chan, che fece partire la petizione per bandire i due gruppi da Singapore, avrebbe detto:
Queste band Heavy Metal non rappresentano la cultura che noi vogliamo instillata nei nostri giovani. I loro messaggi subliminali e le loro canzoni includono concetti come la morte e il suicidio.
Incoraggiata dal successo ottenuto, Chan avrebbe rivolto ora il suo sguardo verso band Black e Death in generale, chiedendo che vengano cancellati anche gli show di Cryptopsy e Pestilence, oltre a cancellare di nuovo lo show dei Soilwork di ottobre.
Come spesso accade, il popolo metallico, si è armato di tanta ironia e ha già fatto partire una contro-petizione per cacciare Rachel Chan da singapore.