Five Finger Death Punch: citati in giudizio dalla loro etichetta discografica per scarso rendimento
Stanno accadendo cose strane in casa Five Finger Death Punch; il frotman Ivan Moody ha recentemente preso l’attenzione di stampa e fans in merito ad alcuni avvenimenti riguardanti la sua vita personale. A causa del suo atteggiamento alquanto esagerato, che ha visto il frontman essere ricoverato in ospedale per motivazioni non confermate, la band è stata costretta a cancellare il tour che li avrebbe visti Headliner in Australia. La Prospect Park ha deciso di citare i Five Fingere Death Punch in giudizio con le seguenti motivazioni :
“I Five Finger Death Punch stanno cercando di accapararsi i soldi attraverso il loro contratto prima che Moody porti a fine alla sua vita da drogato. Abbiamo bisogno che la band guardi avanti e dia punti di ispirazione nuovi al loro sound, cosa che ad oggi non sembra. Non è molto carino dire che oggi la loro musica fa schifo, ma è la verità.”
La band inoltre confrema che stanno registrando e componendo nuovo materiale, citando tetuali parole:
“Prima che Moody faccia qualcosa di stupido, muoia o finisca in prigione per atti vandalici”
Di tutto questo cercheremo di manetere informati fans e le persone interessate, augurando a Ivan Moody una pronta guarigione.