Five Finger Death Punch: ”’Lulu”? Una scelta coraggiosa’
Jason Hook dei Five Finger Death Punch ha condotto un’intervista con Rockpages, dove si è espresso nei riguardi dei Metallica e di “Lulu“, facendo anche commenti riguardo a quelle band che, una volta divenute fenomeno mainstream, vengono rinnegate dai metallari più accaniti:
“Avere un vasto pubblico è un’ottima cosa. Mi piace il metal, così come le canzoni cantabili: se pensi ai Metallica, loro non sono così pesanti, sopratutto se paragonati a cosa c’è in questo periodo. James oramai sta cantando praticamente sempre in maniera molto orecchiabile, rendendo le canzoni piuttosto catchy. Il “Black Album” è stato mainstream, certo, probabilmente ha deluso molti dei loro fan più accaniti, ma ha venduto 20 milioni di copie e ha cambiato per sempre il futuro della band.“
Hook continua parlando del nuovo Metallica & Lou Reed: “Ne ho discusso con gli altri ragazzi dei Five Finger Death Punch, ed eravamo tutti senza parole. Sono felice che i Metallica abbiano deciso di far uscire qualcosa del genere. Coraggiosi.“