Fleshgod Apocalypse: niente tour americano causa restrizioni per il coronavirus

Di Simone Volponi - 12 Marzo 2020 - 0:07
Fleshgod Apocalypse: niente tour americano causa restrizioni per il coronavirus

I Fleshgod Apocalypse sono stati costretti a rimandare il loro tour in Nord America a causa delle restrizioni di viaggio in risposta alla diffusione del nuovo coronavirus (COVID-19). Quello che doveva essere uno dei tour primaverili più attesi del metal, con la band doveva accompagnata per la prima volta da un quartetto d’archi, si svolgerà in un secondo momento.

“Ciao a tutti, è con il cuore pesante che dobbiamo annunciare il rinvio del nostro prossimo tour in Nord America con il Veleno String Quartet e i THE AGONIST. Questo è stato deciso a causa delle attuali restrizioni all’ingresso nel Stati Uniti a seguito di recenti casi di coronavirus in Italia. Siamo assolutamente devastati dal ritardo, ma stiamo già lavorando per riprogrammare il tour per la fine dell’estate / inizio autunno (date esatte in arrivo presto). Sappiamo che ci sono tante persone che ci aspettano negli Stati Uniti e in Canada e non vediamo l’ora di vedervi. Vi terremo aggiornato man mano che gli spettacoli verranno riprenotati, dopodiché i biglietti saranno onorati Quindi, per favore, rimanete sintonizzati per ulteriori sviluppi.

A quanti di voi ci chiedono come aiutarci in questo periodo, gli acquisti del merch aiutano sempre e verranno utilizzati per riportarci in viaggio. Potete dare un’occhiata al nostro negozio qui .

“Grazie mille per l’immenso supporto.”