Flotsam And Jetsam: ‘probabilmente a novembre inizieremo a scrivere e registrare un nuovo album’
Il cantante Flotsam And Jetsam, Eric “A.K.” Knutson, ha detto a Jesse Capps di Loudist che la band “probabilmente inizierà a scrivere e registrare” il suo nuovo album a novembre 2019.
Secondo Eric, i veterani dell’Arizona “hanno avuto circa 43 canzoni” in vari stadi di completamento durante il processo di scrittura dell’ultimo disco “The End Of Chaos“, uscito lo scorso 18 gennaio via AFM Records. “Abbiamo dovuto ridurle a 14, quindi non abbiamo perso molto di tempo”, ha detto. “È stato tuttavia davvero difficile perché tutte le 43 canzoni mi hanno trasmesso momenti incredibili”.
Continua Knutson:
Ho quindi file e file di canzoni che possiamo facilmente adattare per un nuovo album. Il processo di scrittura è molto più divertente e molto più fluido di quanto non sia mai stato prima, i ragazzi hanno continuato a mandarmi canzoni fantastiche una dopo l’altra, e a questo punto sono eccitato per il futuro.
Flotsam And Jetsam lineup:
Michael Gilbert — Guitars (1984-1999, 2010-present)
Eric A.K. — Vocals (1984-2001, 2002-present)
See also: The Human Condition, ex-Dogz, ex-Dredlox
Michael Spencer — Bass (1987-1988, 2014-present)
See also: ex-Sentinel Beast
Steve Conley — Guitars (2014-present)
See also: F5
Ken Mary — Drums (2018-present)
See also: Fifth Angel, ex-Accept, ex-Chastain, ex-David T. Chastain, ex-Impellitteri, ex-James Byrd, ex-TKO, ex-Strike, ex-Alice Cooper, ex-House of Lords, ex-Magdallan, ex-Randy Hansen, ex-Soul Shock Remedy