Forbidden: cancellata la data al Wacken
Brutta tegola in casa Forbidden: gli storici thrasher statunitensi, tramite la propria pagina ufficiale Facebook, annunciano che non potranno presenziare all’imminente edizione del Wacken Open Air 2012, in quanto il bassista di lungo corso Matt Camacho ha deciso di lasciare la band e, contemporaneamente, il cantante Russ Anderson di prendersi una pausa dal music business.
Questo, parte del comunicato del gruppo: “Matt Camacho ha tristemente deciso di ritirarsi permanentemente dalla band. Ciò a causa della sua carriera lavorativa in campo legale che ha cominciato a ingranare e prendersi cura dei propri familiari è la cosa più importante”.
Al riguardo, poi, si è espresso il chitarrista e membro fondatore Craig Locicero: “Russ non sta lasciando il gruppo, ha solo bisogno di prendersi del tempo da dedicare a se stesso: ha bisogno di ricaricare le sue ‘Thrash Metal batteries’! Perciò, ci vediamo costretti a cancellare la data al WOA. Ci scusiamo con tutti i fan, gli organizzatori del festival. Sappiamo quanto fortemente tutti tenessero a questo show, ma i nostri sostenitori si meritano di vedere i Forbidden al loro meglio, non in questa circostanza. Vi promettiamo di tornare con del durissimo nuovo materiale. Il nuovo album è per metà pronto e quando Russ sarà nuovamente della partita lo finiremo”