From A Nighmare: pubblicato il nuovo singolo e video di ‘Home’
Comunicato stampa:
FROM A NIGHTMARE, la band metalcore/groove metal con membri provenienti dal Maryland e dalla Pennsylvania, ha pubblicato il video ufficiale di “Home”. Il brano è tratto dal nuovo album “Doom State”, in uscita il 7 Giugno come jewel case e sulle principali piattaforme di streaming digitale.
Preordina “Doom State” su Bandcamp: https://bit.ly/doomstate
In alternative potete sentire/scaricare “Home” su
Spotify: https://bit.ly/4bvfWma
Amazon: https://bit.ly/3URa6pG
Apple Music: https://bit.ly/3UDrYTw
Deezer: https://bit.ly/4dBUXje
A volte scopri una traccia che non puoi smettere di ascoltare. Ha qualcosa che non puoi descrivere, ma che puoi avvertire molto bene. “Home” rende esattamente questa atmosfera! Ritmi groove, rullanti incisivi e l’abilità di Steve Stonesifer di passare senza fatica da voci clean a growl, fanno di “Home” una traccia che provoca dipendenza!
Emergendo dai resti di vivaci band che un tempo definivano la scena musicale di Baltimora nei primi anni 2000, una nuova forza ora sorge: FROM A NIGHTMARE. Composto da musicisti esperti e stimati di gruppi del Maryland come Quarry, Epic Harvest e Dead Atlantic, FROM A NIGHTMARE è un collettivo di quattro elementi. Ogni membro porta con sé una visione e un background distinti, fondendosi perfettamente per costruire un implacabile muro di suono che rifiuta i compromessi.
Proveniente dai margini di Baltimora, MD e York, PA, l’identità sonora della band è creata da fragorosi riff di chitarra, linee di basso pulsanti e pattern di batteria imponenti, il tutto sorretto da voci aggressive ma melodiche. Traendo ispirazione da titani come Killswitch Engage, Architects, Sevendust e Lamb of God, la band forgia il proprio percorso nel panorama della musica heavy moderna. Il suono della band è formidabile, trasmesso con incrollabile intensità, ma radicato in un fondamento di cameratismo, positività e fiducia nella forza collettiva dell’umanità. Il loro messaggio è chiaro: uniti nello scopo, troviamo il nostro potere: la forza dei numeri.
La band ha anche annunciato la tracklist di “Doom State” che potete trovare qui sotto:
1. Intro
2. Face To Face
3. Never Say Never
4. Home
5. Revive
6. Intimidation
7. Within The Storm
8. Pave Your Way
9. Left For Dead
10. Brick By Brick
11. Astronaut
12. Cadnium
FROM A NIGHTMARE line-up:
Steve Stonesifer – Voce
Jesse Sweiger – Chitarra
Dave Jacobson – Basso
Kyle Zupko – Batteria