Game Over: annunciato il nuovo cantante
I thrashers italiani Game Over hanno annunciato di essersi separati dal cantante e bassista Renato ‘Reno’ Chiccoli. Il sostituto è già stato scelto e si tratta di Leonardo Molinari, che oltre alle parti vocali si occuperà anche delle linee di basso.
GAME OVER x NUOVO CANTANTE
“Dopo 15 anni di ‘melefatte’ dal vivo in tutto il mondo (Europa, Nord America, Giappone e persino Cina), per non parlare di cinque fanatici album completi, Reno ha deciso di perseguire altri progetti musicali. Tutti gli auguriamo solo il meglio sia per la sua vita personale che artistica.
Addio Reno, entra Leonardo! Il nuovo frontman & bassista sarà Leonardo Molinari, attivo nella scena extreme metal italiana, ha già fatto il suo debutto live ma riceverà il battesimo del fuoco definitivo con noi il 17 giugno, quando apriremo direttamente per i Megadeth a Milano.
Inoltre, stiamo attualmente lavorando al seguito dell’ultimo album Hellframes. Quindi rimanete sintonizzati! Nel frattempo ci vediamo al Metal For Emergency Festival (Bergamo, 3 agosto) e al Death Over Rome Fest insieme a Necrophobic e Suicidal Angels (Roma, 20 ottobre) e altro ancora in arrivo!”