Game Over: tutti i dettagli del nuovo album intitolato “Crimes Against the Reality”
Riceviamo e Pubblichiamo:
I thrashers Game Over hanno rivelato i dettagli di ‘Crimes Against Reality’, il nuovo album della band, in uscita il 1° aprile su Scarlet Records. Ecco la tracklist:
1. What Lies Within…
2. 33 Park Street
3. Neon Maniacs
4. With All That Is Left
5. Astral Matter
6. Fugue in D minor (allegro ma non troppo)
7. Just A Little Victory
8. Gates of Ishtar
9. Crimes Against Reality
10. Fix Your Brain
L’album sarà disponibile in cd e lp limited. La copertina reca la firma di Mario E. Lopez (Evil Invaders, Impalers, Hyades).
I Game Over, in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency/MP promotion e Circolo Kaleidos presenteranno dal vivo il nuovo albumvenerdi 1° aprile. Solo ed esclusivamente per quella serata la band eseguirà interamente tutte le tracce di ‘Crimes Against Reality’, che sarà possibile acquistare in loco. Ecco i dettagli dell’evento: https://www.facebook.com/events/196328594056999/
‘Crimes Against Reality’ è il terzo album dei Game Over, una delle più giovani e note promesse del Thrash Metal europeo. Il disco, successore dell’acclamatissimo ‘Burst Into The Quiet’, contiene dieci tracce in grado di combinare l’ormai personale sound della band, radicato nel Thrash Metal statunitense degli anni Ottanta, ad arrangiamenti e scelte stilistiche del tutto inedite, in cui la band dà prova di un’ulteriore maturazione e crescita. Riff adrenalinici si alternano a chorus anthemici e a ritornelli coinvolgenti, ed il sound è impreziosito dall’utilizzo di strumenti come il Moog e l’Hammond, i quali forniscono un risultato complessivo potentissimo, fresco ed innovativo. I testi contengono, come da tradizione della band, riferimenti all’immaginario orrorifico di serie B, ma lo spettro concettuale è decisamente ampio e vengono trattate tematiche riguardanti società attuale, fantascienza, mitologia e visioni distopiche di futuri non necessariamente troppo distanti. ‘Crimes Against Reality’ è stato prodotto, mixato e masterizzato ai Domination Studios di Simone Mularoni (DGM) a San Marino. La band si imbarcherà in un lungo tour mondiale, con date negli Stati Uniti in aprile e poi in Europa e Giappone intorno alla fine dell’anno.
Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.