Gary Holt: il rap è la musica n°1 negli USA. Fanculo, non sanno neanche andare a tempo o fare rime
Uno scatenato Gary Holt (Slayer, Exodus) si è presentato lo scorso maggio al Rock City Music Company di Livonia, Michigan. Ha parlato di alcuni aneddoti della sua carriera e suonato alcuni degli storici riff. Parlando dello stato attuale del rap/Hip Hop ha detto:
Mi piace il Rap old school. Probabilmente dimostro solo la mia età. Ai miei tempi i rapper avevano davvero il senso del ritmo. Avevano un che di funky. Ma adesso c’è solo fottuta merda. Fanculo, non sanno neanche andare a tempo o fare rime. [rivolto a un giovane tra il pubblico, ndr] Guarda, tu sei un giovane ragazzo, giusto? Vuoi fare carriera nella musica? Riempiti la faccia di tatuaggi e sarai una fottuta star Rap. Quando li incrocio sul bus sembra che si siano dipinti la faccia con il Tratto Marker. E’ follia. La mia teoria sul perché oggigiorno il Rap sia la fottuta musica numero uno negli States è a causa dei social media. Sono amico di alcuni rapper e li adoro, ma hanno sempre questo atteggiamento di ostentazione per i diamanti e la loro merda. Ho letto un articolo di recente, c’era un giovane rapper di 18 anni che aveva comprato una Rolls-Royce solo per spaccare il parabrezza e mettere il video su Instagram. Sei solo un fottuto coglione, uno stupido. Spero tu perda tutto e che tu sia costretto a fare pompini dietro a un cassonetto per fare soldi. Fanculo.
Riguardo alla maglietta “Kill The Kardashians”, che tanto aveva fatto discutere, gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto se si fosse trovato 5 minuti da solo con Kim Kardashian:
Niente di quello che la vostra mente malata stia pensando. Non le farei mai del male. Non la odio. Odio le persone che l’hanno fatta diventare famosa. Odio il fatto che la gente sia innamorata e affascinata dallo stile glorioso dei ricchi e famosi, elevandoli a quello status. Ora sta per diventare avvocato… Sempre ammesso che passi l’esame, cosa che io non credo. E’ solo una menzogna e probabilmente ha pagato qualcuno…