Geoff Tate (ex Queensrÿche): “Non sento il bisogno di tornare indietro”
Durante un’intervista con Cassius Morris, Geoff Tate, ex storica voce dei Queensrÿche, ha detto di essere soddisfatto del suo attuale percorso artistico facendo riflessioni sul passato:
“Beh, penso che abbiamo avuto 30 anni grandiosi, il che è fenomenale. La maggior parte delle band invece fa un paio di dischi. Quanti dischi hanno fatto i Guns N’Roses? Tre? (Ride). Abbiamo fatto musica per 30 anni e l’abbiamo fatto davvero bene. Abbiamo avuto molto successo. Penso che abbiamo realizzato degli album davvero memorabili, alcune canzoni credo che ci sopravvivranno. Non ho bisogno di tornare indietro a ricominciare con Chris o con qualcuno degli altri ragazzi. Sento che è ora di fare ed esplorare altre cose. E abbiamo fatto un ottimo lavoro, me adesso è ora di fare altro.”
Sui suoi rapporti personali con gli ex compagni dei Queensrÿche, Geoff ha aggiunto:
“Ci sentiamo a volte ma non regolarmente. Ogni tanto si verificano situazioni in cui dobbiamo in qualche modo confrontarci l’uno con l’altro, ma ora non è più un peso. È passato tanto tempo e le ferite si sono un po’ rimarginate.”