Modern Metal

Ghoster: tornano con un nuovo video per la canzone “Bleed Me Out”

Di Daniele D'Adamo - 18 Febbraio 2025 - 11:00
Ghoster: tornano con un nuovo video per la canzone “Bleed Me Out”

Comunicato stampa:

La Modern Metal Band GHOSTHER è tornata in piena forma con un nuovo video per la loro canzone BLEED ME OUT. Il brano energico fa parte del loro attuale EP omonimo di 4 tracce e combina fantastici beat elettronici con un ritornello travolgente caratteristico della band. I toni dark della canzone rispecchiano le emozioni intense intrecciate del suo testo.

BLEED ME OUT parla del dolore e della delusione causati da un falso amico. Il testo racconta di segnali di avvertimento ignorati, di tradimento e vendetta per le sofferenze del passato. Con breakdown brutali e una potente performance vocale, si dispiega un inno di liberazione e autoaffermazione.

Il video di accompagnamento, che uscirà il 14 febbraio 2025, mette in mostra l’energia dal vivo della band durante il loro tour di successo con APRIL ART, il cui Rodeo Tour ha portato GHOSTHER, a spettacoli sold-out e una fan base entusiasta che ha reso indimenticabile ogni serata.

Dopo questo momento chiave, I GHOSTHER continueranno subito: in primavera, la band tornerà nel rinomato Sawdust Studio per lavorare a nuove canzoni insieme al produttore Christoph Wieczorek (Annisokay). I fan possono aspettarsi musica ancora più fresca ed energica!

Coverartwork Bleed Me Out