Glenn Hughes: registrerà un nuovo album da solista
Il leggendario bassista/cantante Glenn Hughes entrerà in studio a giugno per registrare il tanto atteso seguito del suo album da solista del 2016, “Resonate”.
Il 72-enne Glenn, che ha appena suonato un paio di spettacoli con il supergruppo Black Country Communion, ha confermato i suoi piani di registrazione in un post sui social media sabato:
Ora sono a casa mia a Los Angeles, ma la strada mi chiama… sarà infatti un anno molto impegnativo: tournée in Europa e negli Stati Uniti, e in altri continenti, che annuncerò presto. Sarò in tour fino al 25 novembre. Ma è anche tempo di registrare un album da solista, per concentrarmi e creare nuove canzoni.
La nuova musica è vitale per me, è una Guaritrice.
Sarò a Copenhagen a giugno, registrerò in studio.
È tempo di pubblicare nuova musica nel 2025 e di suonare dal vivo il mio materiale solista e le canzoni della mia carriera. Essere presenti nel momento ed essere liberi è tutto ciò di cui (noi) abbiamo bisogno.
Condivido buone vibrazioni amorevoli con tutti voi… a presto, mentre suonerò il mio basso Orange Amplifiers GH Signature a ogni spettacolo.