Gli Slowmotion Apocalypse su Scarlet
Comunicato stampa:
“Finalmente è ufficiale. Gli Slowmotion Apocalypse, una delle più interessanti e acclamate realtà del sottobosco metal italiano, entrano a far parte della nutrita scuderia Scarlet. ‘My Own Private Armageddon’, il sensazionale album di debutto del quintetto di Pordenone, pubblicato e distribuito dall’americana Tribunal Records limitatamente al solo territorio USA, verrà finalmente stampato e distribuito nel resto del mondo dalla Scarlet. La release-date è stata fissata per il 3 luglio. La nuova versione sarà arricchita da ben 3 brani inediti e dal superbo video di ‘Insomniac’ (già in rotazione sulle principali emittenti musicali), oltre ad una bellissima e completamente rinnovata veste grafica. Un ottimo “antipasto”, questo, in attesa del nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo inverno.
Registrato presso il prestigioso Fear Studio con la superba produzione di Riccardo “Paso” Pasini (Ephel Duath, Reprisal e The Secret) e mixato negli USA da Jamie King (Between The Buried And Me), “My Own Private Armageddon” è un assalto alla realtà estrema contemporanea, un equilibrio perfetto di death-metal, metal-core e old school thrash eseguito con precisione maniacale e pura ferocia, come non se ne è mai sentita in un album di debutto.
Ricordiamo che nonostante non abbia finora potuto usufruire di una distribuzione adeguata, la band dispone già di un nutrito seguito in tutto il mondo, grazie alle indubbie doti tecnico/compositive ma, soprattutto, alla straordinaria carica live, affinata nel corso degli anni dividendo il palco con artisti del calibro di Graveworm, Converge, The Great Deceiver, Raised Fist, Every Time I Die, Nine e molti altri . Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito
www.slowmotionapocalypse.com oppure
www.scarletrecords.it.”