Godyva: presentano il nuovo bassista

Di Alex Casiddu - 6 Luglio 2013 - 17:30
Godyva: presentano il nuovo bassista

Comunicato stampa Vivo Management:

I Godyva danno il benvenuto in formazione al loro nuovo bassista Paela.

 

In seguito alla separazione da Nick Barah e ad una serie di intensive audizioni, la gothic metal band capeggiata da Lady Godyva ha finalmente trovato in Paela non solo un musicista eccezionale, ma anche una persona con tutti i requisiti necessari per entrare a far parte della “famiglia” Godyva.

 

Di seguito alcune dichiarazioni:

 

Paela: “Per me è un enorme piacere essere entrato in questa band. E’ tutta gente che lavora professionalmente e con la giusta ambizione ed umiltà. Non vedo l’ora di suonarci dal vivo!”

 

Lady Godyva: “Abbiamo avuto la fortuna di poter provinare diversi bassisti molto talentuosi, ma Paela mi è fin da subito sembrato ad un livello superiore… e poi è un gran simpaticone con quel suo dialetto Alberobellese!”

 

Enyo: “Non ho mai sentito in tutta la mia vita un feeling così scandito e potente tra la mia batteria e le linee di basso”

 

G.G.Gohm: “Paela è troppo forte! Quando ti senti artisticamente stimolato da un altro musicista significa che siete fatti per suonare nella stessa band!”

 

Botys Beezart: “Un vero musicista completo: tecnica eccezionale, gusto melodico e ottimo arrangiatore!”

 

Giovanni Zaccaria, in arte “Paela”, oltre ad essere attualmente membro di una nota tribute band dei Dream Theater (Ytsejam KR) e ad aver suonato in passato con band piuttosto note del panorama underground italiano come Artifex e Dopolavoro Ferroviario, ha anche spesso reso i suoi servigi artistici a supporto di artisti del calibro di Paul Gilbert e Virgil Donati in qualità di bassista durante i loro tour/clinic italiani.

 

Il prossimo 26 luglio Paela terrà il suo primo concerto con i Godyva nella città di Bari presso il locale “La Nueva Vida”. Sarà certamente un’ottima occasione per saggiare la nuova versione di una band che si è sempre rivelata in continua crescita stilistica.

 

      

 

Per ulteriori informazioni:

www.godyva.it

www.facebook.com/godyva.band