Gojira: è polemica sul costo del merch della band
Si sa, ogni metal band che si rispetti, fortunatamente, può giovare di alcuni importanti introiti tratti dal costo della vendita del proprio merch che, spesso e volentieri, propone ai metalheads cimeli rari e da collezione, ma anche articoli standard quali magliette, felpe, berretti e via discorrendo… Cosa succede, però, quando i costi iniziano a lievitare un po’ oltre una spesa “normale”?
Band entrata nel mirino delle polemiche legate ai costi esagerati del merch sono i Gojira: pare, infatti, che la band francese proponga alla propria fanbase una gustosa selezione di articoli del proprio merch a costi non propriamente abbordabili.
A farlo notare su Internet sono i connazionali Crippled Black Phoenix, i quali, tramite un sintetico ma diretto post condiviso su Facebook, accuserebbero la band francese di avere costi decisamente esagerati e nient’affatto appetibili per i propri seguaci: infatti, stando ad una foto scattata e condivisa sul web, i prezzi del merch risultano abbastanza inaccessibili, con magliette in vendita al “modico” prezzo di 40 sterline (circa 45 euro), felpe al costo di 90 euro e questo, purtroppo, ha scatenato una cospicua polemica tra i fan.
Questa la foto condivisa online dai Cripple Black Phoenix:
Ricordiamo, inoltre, che la band farà tappa nel nostro paese il prossimo 19 giugno all’Alcatraz di Milano. Qui tutti i dettagli dello show.
BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €35 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €42
Gojira online:
Facebook | Web | Twitter | Instagram | Youtube | Merch Store