Gory Blister: tornano dal vivo dopo la pandemia
Comunicato stampa:
Debutto live del nuovo batterista Gianluca D’Andria, che ha sostituito il batterista e membro originale della band, Joe Laviola
Dopo le restrizioni dovute alla Pandemia Covid-19 i death metallers Gory Blister, hanno recentemente suonato il loro primo concerto in 2 anni, che vede anche il debutto live, del nuovo batterista Gianluca D’Andria, che ha sostituito il batterista e membro originale della band, Joe Laviola, che ha lasciato definitivamente la band nel luglio 2020.
Il concerto si è svolto al Centrale Rock Pub di Como, lo scorso 2 aprile 2022, e la band ha ripreso alcuni brani, tra cui quello condiviso intitolato:
Shining Hades (from the Album: Graveyard of Angels, released in 2009 via Mascot Records
(https://www.mascotlabelgroup.com/products/gory-blister-graveyard-of-angels-cd):
Shining Hades Live Video @Centrale Rock Pub
Raff Sangiorgio (chitarra) dichiara: “È stato fantastico ed emozionante!
Un sacco di gente è venuta a vedere lo spettacolo, e vedendo dal palco la loro reazione durante il nostro live, sembra che tutti si siano divertiti.
Le restrizioni pandemiche erano molto forti in Italia, ma lentamente le cose stanno tornando alla normalità o alla “nuova” normalità diciamo!
Di solito cerchiamo di riprendere i nostri live con i mezzi a nostra disposizione, ci siamo riusciti anche questa volta, quindi abbiamo deciso di condividere in rete una clip di questo show”.
I Gory Blister stanno ora completando il lavoro per il nuovo album e preparando i prossimi concerti.