Thrash

Greg Christian (ex-Testament): “Sono stato trattato in modo meno che umano”

Di Giuseppe Casafina - 25 Novembre 2016 - 14:21
Greg Christian (ex-Testament): “Sono stato trattato in modo meno che umano”

Ecco l’estratto di un recente comunicato di Greg Christian, ex-bassista (e fondatore) dei Testament.

 

Sono grato di esser stato benedetto con l’opportunità di visitare gran parte del Mondo, incontrando gente/creando amicizie da tutti i posti in cui ho girato in tour suonando con i Testament per oltre 20 anni.

Tempo fa ho affermato di essermi pentito di fare ciò, considerandolo uno spreco della mia vita. Devo precisare tale affermazione: ciò non era esattamente vero. Ho bellissimi ricordi di bellissime esperienze di vita, ma ho anche dei rimpianti.

La gente può pensare quello che vuole ma la verità della questione è che ho lavorando molto per questo a quello che ho portato sul palco ha contribuito al successo della band. Specialmente nel mio secondo impiego.

Ho sempre sfidato me stesso vero I più alti standard. Se avrò perso una nota una notte, potete scommetterci le chiappe che non la perderò nella successiva. Il mio basso su “Dark Roots Of Thrash” (il DVD/doppio CD live che ritrae la band esibirsi a New York nel 2013) era TUTTO al 100% dal vivo. Non una singola sovraincisione. Nulla. Io metto questo tipo di sforzi, attenzione ai dettagli, e cuore in ogni show, aldilà dell’amore, rispetto ed apprezzamento per i fans. Ho investito il mio tempo, la mia vita e me stesso in questa impresa e sono stato trattato in modo meno che umano, per il disturbo. La realtà era molto peggio di quello che posso descrivere o che nessuno al di fuori di essa avrebbe mai potuto credere e le loro recenti risposte nelle interviste semplicemente non sono vere.

 

Il messaggio originale, decisamente lungo, può essere letto nella sua interezza cliccando qui.