Hard Rock

Guns N’ Roses: Axl Rose e Slash di nuovo amici

Di Marco Giono - 23 Agosto 2015 - 17:00
Guns N’ Roses: Axl Rose e Slash di nuovo amici

Slash, ex chitarrista dei Guns N’ Roses, ha confermato di essere nuovamente amico di Axl Rose dopo che circa sei anni fa era stato definito come “Un cancro” dallo stesso cantante americano.

Durante un evento speciale per il lancio pubblicitario di un prodotto in onda su Aftonbladet TV della televisione svedese, Slash ha dichiarato di aver nuovamente ricucito il loro rapporto di amicizia, queste le sue parole: “E’ passato probabilmente troppo tempo , lo sai. Ma è … , è comunque molto bello che sia successo, a questo punto. Sai, finalmente abbiamo lasciato che questa sorta di negatività … si dissipasse perchè ormai era davvero da troppo tempo che le cose andavano avanti così. ”  Successivamente pressato sulla questione della reunion ha detto di non saper cosa dire in proposito.

A Slash era stato chiesto in merito alla possibilità di una reunion della classica formazione dei Guns N’ Roses durante il programma “CBS This Morning” del 7 maggio e aveva dato una risposta in qualche modo sorprendente alla luce di quanto accaduto in questi giorni. Così ha risposto: “Devo stare attento a quello che dico. Voglio spiegarmi, se tutti vogliamo farlo e farlo per le ragioni giuste, penso che i fans ne andrebbero pazzi. Inoltre potrebbe essere divertente a un certo punto.. cercare di suonare assieme.

Ricordiamo che i chitarrristi Ron “Bumblefot” Thal e Darren Jay “Dj” Ashba hanno lasciato recentemente i Guns N’ Roses e non è stato annunciato ancora alcun sositutito che ne ricopra la posizione.

 

il video di “November Rain” tratto da Use Your Illusion – pt I:

 

 

http://www.gunsnroses.com/