AOR Hard Rock Rock

H.E.A.T: il video del nuovo singolo “Running To You”

Di Valeria Usiello - 2 Aprile 2025 - 16:52
H.E.A.T: il video del nuovo singolo “Running To You”

A sole tre settimane dall’uscita del loro nuovo album “Welcome to the Future”, la sensazionale rock band svedese H.E.A.T pubblica l’ultimo potente singolo “Running to you”.

“Running to You”, viene pubblicato in contemporanea con un esplosivo video musicale realizzato mentre la band era in tour a Göteborg nel mese di febbraio.

Guarda il nuovo video.

Questa ode euforica alla passione implacabile, “Running to You”, diventa subito un classico per una band che non si risparmia a livello di energia. Gli svedesi hanno collaborato nuovamente con il famoso regista Patric Ullaeus (Europe, Arch Enemy, Children of Bodom) per la realizzazione di un video che cattura perfettamente la furia implacabile e sfacciata del metal anni ’80, cruda e senza scuse come solo gli H.E.A.T sanno fare.

“Welcome to the Future” in uscita il 25 aprile per l’etichetta earMUSIC ha già ricevuto grandi elogi.

Le recensioni della stampa musicale internazionale hanno dato all’album un fantastico 10/10, definendolo “l’album più forte fino ad oggi” degli H.E.A.T (Hardline), descritto come “fresco come non mai” (Classic Rock) e rassicurando il mondo che “il futuro della musica rock è in mani sicure” (Powerplay).

“Welcome to the Future” è disponibile per il pre-order in più formati.

Dopo un primo tour 2025 spesso sold-out in Europa, gli H.E.A.T si stanno preparando per il prossimo giro di live, pronti a portare la loro energia contagiosa ai fan del Rock in tutto il mondo. Le prossime date includono tappe in Messico, Brasile, Argentina, Cile, Perù, Colombia, Spagna, Giappone, così come festival in Germania e Bulgaria. I biglietti sono disponibili nel sito web degli H.E.A.T.

La tracklist di “Welcome to the Future”:
“Disaster”
“Bad Time for Love”
“Running to You”
“Call My Name”
“In Disguise”
“The End”
“Rock Bottom”
“Children of the Storm”
“Losing Game”
“Paradise Lost”
“Tear It Down (R.N.R.R.)”
“We Will Not Forget”

Close menu