Hairbangers: guarda il videoclip di ‘Life is Cruel’
Riceviamo e pubblichiamo
Gli Hairbangers, gruppo Hard ‘n’ Heavy savonese, hanno appena pubblicato il loro nuovo brano intitolato ‘Life is Cruel‘ con tanto di videoclip a cura della regia di Alfonso Cioce e co-regia di Mauro Vittorini degli MFL film.
‘Life is Cruel‘ propone un sound molto melodico e aggressivo allo stesso tempo, con elementi sia di hard rock classico che moderno, rispettando i canoni del female rock.
Il video volutamente goliardico, raffigura la documentazione visiva di una bizzarra gara di atletica che vede la cantante come protagonista alle prese con avversari vestiti non di certo da centometristi.
La competizione prevede, durante la sua evoluzione, degli ostacoli improbabili che, metaforicamente parlando, rappresentano le difficoltà della vita. La protagonista nel corso della competizione si trova ad affrontare test da contaminazione radioattiva, un colloquio di lavoro, fasi di pogo con i fan e molto altro ancora.
Le riprese sono state realizzate presso lo Stadio G. Fazzina di Albisola Superiore (SV) nel mese di Ottobre 2019 e l’utilizzo è stato autorizzato dalla società A.s.d. Atletica Alba Docilia.
La canzone è stata registrata da Bruno Bogliolo (Willy Rock) presso lo studio Musiclab Savona.
Il video è disponibile su YouTube mentre è possibile ascoltare il brano sulle piattaforme web Reverbnation e Soundcloud della band.
Buon ascolto, buona visione e stay rock!
Gli Hairbangers sono,
Luisa Ripamonti: voce e chitarra ritmica
Luca Durante: chitarra solista
Davide Baiardo: Basso
Fabio Sassu: batteria
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ad43_YewhPQ
ReverbNation: https://www.reverbnation.com/hairbangers
Soundcloud: https://soundcloud.com/hairbangersavona
Facebook: https://www.facebook.com/Hairbangersofficial/