Halestorm: Lzzy Hale, ‘La maggior parte delle band conosciamo e che amiamo non ce la faranno a superare la pandemia da Coronavirus’

La frontwoman degli Halestorm, Lzzy Hale, ha criticato duramente le persone che non prendono abbastanza sul serio la pandemia da Coronavirus.
Sul suo profilo Instagram ha infatti scritto:
Ciao a tutti i miei mostri! Sono tutti entusiasti della “riapertura” di alcuni Stati. Secondo me, senza un vaccino, ciò equivale ad aprire una fetta di piscina pubblica per pisciarci dentro, e tutti lo farebbero. Io sono sempre confinata in casa per scrivere un album e fare le mie cose. Alcune persone suppongono che io non soffra l’isolamento poiché sono una persona nota. Invece, in condizioni di normalità, trascorro il 90% del mio tempo in tour, che NON è una delle cose ammesse, in questo periodo. I miei crew stanno soffrendo, il futuro è sconosciuto e la maggior parte delle band che conosciamo e che amiamo non ce la faranno a sopravvivere. Quindi, siate intelligenti. Non uscite a meno che non sia necessario e, se dovete farlo, state su un lato del marciapiede, indossate una mascherina, lavatevi e igienizzatevi le mani. E mettiamocela tutta, insieme, per porre fine a questa merda!