Halford e i retroscena della Reunion coi Priest
Halford, che compirà 53 anni il prossimo 25 agosto, avrebbe rivelato in una intervista a Indystar.com alcuni dei primi passi che hanno portato alla reunion della band.
Il cantante non avrebbe mai rivelato al mondo di essere gay finchè era rimasto nella band per paura che esso avrebbe potuto nuocere all’immagine del gruppo. Rob afferma che si era reso conto di non poter continuare ad andare avanti così a nascordersi una sera dopo un concerto, appena prima di stare per salire sul pullman del gruppo.
L’intervista continua rivelando che il primo passo per la reunion del gruppo venne compiuto 5 anni fa con una lettera di Rob ai suoi ex compagni dei Priest. Lui afferma che non c’è niente di male nel chiedere scusa e che a suo avviso al giorno d’oggi la gente chiede scusa troppo poco. Quando lo ha capito ha preso carta e penna e ha scritto ai suoi compagni chiedendogli scusa e parlando loro di quanto gli mancasse la loro compagnia, questo è stato il primo passo del lentissimo processo che ha portato solo recentemente alla reunion dei Judas Priest.