Hardcore Superstar: fuori il batterista Magnus “Adde” Andreasson
Gli Hardcore Superstar hanno annunciato l’uscita dalla band del batterista di lungo corso Magnus “Adde” Andreasson, in forze nella band dal 1999. Questo il comunicato ufficiale:
Ciao a tutti. Siamo spiacenti di annunciare che Adde ha deciso di lasciare gli Hardcore Superstar per perseguire nuove sfide.
Gli ultimi 25 anni sono stati un vero e proprio turbine per tutti noi, che abbiamo viaggiato per il mondo come fratelli, scrivendo, registrando, suonando e condividendo innumerevoli avventure e bei momenti. Siamo così orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme e ci mancherà la sua energia, la sua creatività, la sua impareggiabile musicalità e la sua enorme personalità, ma come dice la canzone… the show must go on!
Ci prenderemo il tempo necessario per trovare la persona giusta per riempire l’enorme vuoto che Adde sta lasciando, ma nel frattempo Johan Reivén continuerà a occuparsi della batteria per tutti i nostri prossimi concerti, compresa la Monsters Of Rock Cruise e le nostre date svedesi.
La nostra passione e la nostra voglia di creare nuova musica rimangono ai massimi livelli e non vediamo l’ora di vedervi tutti in tour!
A titolo personale, vogliamo ringraziare Adde: ti amiamo e ti sosteniamo e ti auguriamo il meglio in tutto ciò che fai.
Questo, invece, il comunicato successivo di Magnus “Adde” Andreasson: