Black

Hear The Change Festival: la seconda edizione del festival dedicato al metal strumentale

Di Elena Pisu - 5 Ottobre 2018 - 8:00
Hear The Change Festival: la seconda edizione del festival dedicato al metal strumentale

Comunicato stampa Press This Music PR

Antigony Agency e Legend Club Milano sono lieti di presentare :
Hear The Change Festival 2018
 
Il festival, giunto alla seconda edizione, sarà ospitato sul palco del Legend Club Milano, Sabato 3 Novembre 2018

Long Distance Calling: La musica della band è prevalentemente strumentale;  nei pochi pezzi cantati la voce è sempre di cantanti ospiti. Le più importanti influenze dei Long Distance Calling sono Isis, Tool, Mogwai, i Dredg e i Porcupine Tree.
 
Her Name Is Calla: band post rock che raccoglie diversi musicisti provenienti da Leicester e Leeds. Dal loro primo album “The Heritage” del 2008 la band si è alternata tra tour e momenti in studio, pubblicando quattro studio album e tre EP. 
 
Mutiny On The Bounty: direttamente dal Lussemburgo, la band propone un alternative rock che racchiude sfumature di math e indie rock, e post-hardcore. 
 
Hemelbestormer: la band belga formata nel 2012 propone un sound particolarissimo, un mix tra post e black metal. Quest’anno ha pubblicato l’ultimo lavoro in studio “A Ring of Blue Light”. 

Three Steps To The Ocean: quartetto milanese, dalle sonorità che vanno dal post rock al metal, strumentali, molto apprezzati da pubblico e critica; rappresentano ormai da anni una delle eccellenze italiane nel loro genere.
 
Briqueville: la band belga porta sul palco il suo experimental metal, un sound equilibrato che varia tra il post rock e post metal. 

DETTAGLI:
Prevendite disponibili qui
Evento Facebook 

STRUM LEGEND