Heart Attack: realizzata la cover di ‘Jesus He Knows Me’ dei Genesis
Comunicato stampa:
La band francese HEART ATTACK è entusiasta di presentare la propria versione del brano “Jesus He Knows Me” dei Genesis. Questa canzone è disponibile come bonus track sulla versione CD del loro nuovo album “Negative Sun”, in uscita il 10 giugno, 2022, su Atomic Fire Records!
Gli HEART ATTACK dicono della cover: “’Jesus He Knows Me’ è una canzone speciale per gli Heart Attack. Ascoltiamo molti generi diversi di musica, e siamo tutti fan dei Genesis e di Phil Collins. Abbiamo registrato durante la pandemia, un periodo buio per tutti, e volevamo registrare una cover divertente in contrasto con il resto dell’album. Questo brano è stato un grande successo nei primi anni ’90 ed è stata una bella sfida renderlo una canzone metal su cui tutti possono fare headbanging.”
Ascolta in streaming/Scarica il brano qui:
https://heartattack.afr.link/JesusHeKnowsMe Non perderti anche i precedenti singoli e video di:
“Septic Melody”: https://youtu.be/CTNGtu-i7e4
“Wings Of Judgement”: https://youtu.be/0KAsecb-HXITRACK LISTING:
- Rituals
- Septic Melody
- Wings of Judgement
- World Consumption
- The Messenger
- Twisted Sacrifice
- Bound To This Land
- Take Your Pride Back
- Negative Sun
- Jesus He Knows Me (Bonus Track)
Il nuovo album “Negative Sun” uscirà come Digipack in edizione limitata (con una bonus track), e vinile bianco e nero marmorizzato e in digitale, come anche in edizione CD Jewelcase (con una bonus track) negli Stati Uniti.
I pre-ordini sono iniziati e sono disponibili qui: https://heartattack.afr.link/
NegativeSun Inoltre, gli HEART ATTACK pubblicheranno nuovamente i loro primi due album “Stop Pretending” (2013) e “The Resilience” (2017) su CD Jewelcase. Li trovate qui https://www.atomicfire-
records.com Gli Heart Attack sono un esercito di quattro elementi e un’imprevedibile miscela groovy di thrash metal moderno, che consiste in Kevin Geyer (chitarra ritmica, voce), Chris Cesari (chitarra solista, tastiere), Will Ribeiro (basso, voce), e Christophe Icard (batteria). La band ha suonato al prestigioso Hellfest, condiviso il palco con i Trivium e gli Opeth, e aperto per i Megadeth a Lione.
Gli Heart Attack sono per i fan dei Gojira, Machine Head e dei primi Metallica che cercano il riff definitivo che li aiuterà a guidare per un lungo viaggio sotto al sole. Lunga vita alla Francia, e ricordatevi dove li avete sentiti per primi!
Gli HEART ATTACK sono:
Kevin Geyer – Chitarra Ritmica, Voce
Christophe Icard – Batteria
Chris Cesari – Chitarra Solista, Testiere
William Ribeiro – Basso, VoceHEART ATTACK online:
https://www.facebook.com/heartattackmetal
https://www.instagram.com/heartattack__official