Heavy Metal: come tutto è cambiato con Internet
Metal Injection ha pubblicato il terzo episodio di una serie che vede protagonisti coloro che lavorano dietro le quinte del music business, intitolata “On The Record“. Questa è la seconda di una serie di puntate costituita da cinque episodi in tutto che tratta l’argomento “A Decade Of Metal.” Ogni settimana, alcuni personaggi importanti dell’industria musicale che caratterizza anche l’heavy metal considereranno argomenti piuttosto scottanti che hanno coinvolto il genere negli ultimi 10 anni. Questo episodio parla di Internet e di come questa tecnologia abbia cambiato ogni aspetto dell’industria musicale: dalle modalità di promozione di un gruppo, alla distribuzione della musica e anche come le abitudini lavorative di tutte queste persone siano cambiate nel tempo.
Ecco un elenco di persone intervistate per realizzare queste serie:
* Michael Amott (CARCASS, ARCH ENEMY)
* Ash Avildsen (Sumerian Records)
* Anders Björler (AT THE GATES, THE HAUNTED)
* John Bambino (Heavy Hitter, In De Goot Entertainment)
* Doc Coyle (GOD FORBID)
* Al Dawson (Earache Records)
* John Gallagher (DYING FETUS)
* Brandon Geist (Revolver magazine)
* Guy Kozowyk (THE RED CHORD, Blackmarket Activities)
* Jason Lekberg (Epic Records, Eleven Seven Music)
* Bob Lugowe (Relapse Records)
* Kelli Malella (Metal Blade Records)
* Jose Mangin (SiriusXM, MTV2’s “Headbangers Ball”)
* Albert Mudrian (Decibel magazine)
* Dan Rodriguez (Metal Insider, The Syndicate)
* Amy Sciarretto (Roadrunner Records)
* Marc Shapiro (Branch Marketing Collective, Roadrunner Records, Ferret Records)
* Gary Susalis (Music Choice)
* Bram Teitelman (Metal Insider, The Syndicate)
* Alisha Turull (Heavy Hitter, In De Goot Entertainment)
* Oderus Urungus (GWAR)
* Loana DP Valencia (Nuclear Blast Records)
* George Vallee (Century Media Records, Sumerian Records)