Heavy Metal Nights di Dicembre

Di Alessandro Calvi - 13 Dicembre 2002 - 20:16
Heavy Metal Nights di Dicembre

Ecco a voi la lista completa dei concerti organizzati da TrueMetal.it e Metal Knight ‘Zine per il mese di Dicembre con alcune interessanti date… 

Venerdì 6 dicembre: The Nerds (savage hard punk rock) da Voghera – rock’n’roll sporchissimo e cattivo


Sabato 7 dicembre:

De Profundis Clamavi (black metal) + Sigma Draconis (black pagan metal) da Bologna – I De Profundis Clamavi, con all’attivo un ottimo demoCD, eseguiranno anche cover di Dark Funeral e Marduk.

Sabato 14 dicembre:

Boarders (Tributo ai MEGADETH) + Torment (cover band di thrash metal anni ’80) da Varese – TRIBUTO ai Megadeth, considerati uno dei “quattro assi” del thrash metal + TRIBUTO al thrash anni ’80, con cover dei migliori gruppi del genere.

Sabato 21 dicembre:

Main Pain (heavy metal) + Bejelit (heavy metal) da Novara – Due ottime band di classic metal che vengono a rimpolpare l’ottimo scenario italiano… al ritmo della musica più possente e tenace del globo!!

Mercoledì 25 dicembre:

Metal Christmas!!!! Century (heavy metal) da Voghera – proporranno il loro ottimo tributo a tutte le band metal degli anni ’80, fra le quali Iron Maiden, Judas Priest, Manowar, Savatage, Megadeth, Metallica, ecc.

Giovedì 26 dicembre:

Reptile (thrash – Tributo agli SLAYER) da Biella – Serata di terremotante e furioso thrash metal con un tributo dedicato ai kings of thrash, gli americani SLAYER!!!

Sabato 28 dicembre:

Exsecratum (classic black metal) + guest da Brescia – Serata all’insegna del black metal più classico, con il ritorno degli Exsecratum.

Martedì 31 dicembre:

CAPODANNO IPER-METAL:

Orion

(thrash metal epico-sinfonico) da Pavia + Endless Time (epic symphonyc metal) da Milano – Gli Orion ritornano con la loro personalissima miscela musicale (eseguiranno i loro pezzi più cover di Manowar, Death, Metallica, ecc.); gli Endless Time ci investiranno con ottimo classic metal e tante cover, da Iron Maiden a Helloween.

PRENOTATE I POSTI A SEDERE PER CAPODANNO CONTATTANDO SUBITO IL LOCALE : 333 3026433

I gruppi interessati a suonare al Sitting Bull possono contattare la redazione di Metal Knight ‘zine scrivendo a leocammi@libero.it


Sitting Bull – Via Togliatti, 4 – Certosa di Pavia (PV)

Per informazioni: 333 3026433 Carletto