Heavy Metal Nights di Febbraio

Di Alessandro Calvi - 27 Gennaio 2003 - 22:27
Heavy Metal Nights di Febbraio

Ecco qui di seguito l’elenco dei concerti al Sitting Bull di Febbraio organizzate da TrueMetal.it e Metal Knight ‘Zine, mi raccomando non mancate!!!

Sabato 1 febbraio:

Decadence (atmospheric black art) da Torino + Apeiron (gothic black) da Milano– Due gruppi di elevato spessore compositivo proporranno una miscela sonora estrema ed affascinante… da non perdere.


Giovedì 6 febbraio:

Nerds (punk rock) da Voghera + Malasangre (doom stoner) da Voghera– Serata all’insegna del più scatento punk e malsano stoner.

Venerdì 7 febbraio:

Stygian (heavy metal) da Milano + Housebreakers (heavy gothic metal) da Torino – Il metallo più classico e accattivante suonato da ottimi performer, con cover delle band più blasonate di settore.

Sabato 8 febbraio:

Steel Without Name (Tributo agli ANGRA) – Serata all’insegna della band brasiliana che ha contribuito a tracciare le nuove linee del metal progressivo e melodico.

Giovedì 13 febbraio:

Black Magic (Tributo agli SLAYER) da Voghera – Tributo ai re del thrash americano da parte della giovane band di Voghera.

Venerdì 14 febbraio:

Vat 69 (musica italiana) – Cover di Orme, Celentano e musica italiana in genere.

Sabato 15 febbraio:

Silence (heavy metal) da Milano + Bejelit (heavy metal) da Novara – Il metal più puro e TRUE viene esaltato da queste due grandissime promesse del panorama italiano!! Verrano anche eseguite cover dei gruppi più importanti dell’hard’n’heavy.

Giovedì 20 febbraio:

Colpo di Coda (rock) – Rock band con cover di genere.

Venerdì 21 febbraio:

Mantovani’s Kingdom (Tributo ai BLACKMORE’S NIGHT) – Grande ritorno dell’unico tributo al nuovo corso musicale intrapreso da Blackmore, il leggendario chitarrista dei Deep Purple. Serata unica per chi vuol sperimentare emozioni legate alle ballate medievali e celtiche rivisitate in chiave moderna.

Sabato 22 febbraio:

Born To Raise Hell (Tributo ai MOTORHEAD) da Voghera – Il rock’n’roll estremo e irrispettoso della storica band inglese viene riproposto con irriverente furore!!!!

Giovedì 27 febbraio:

Lost Dimension (Tributo al metal classico) da Voghera – La band vogherese presenta cover di tutti i più importanti gruppi di metal classico.

Venerdì 28 febbraio:

Century (heavy metal) da Voghera – Ritorna ancora l’ottimo tributo alle migliori band degli anni ’80 con un gruppo che ormai va considerato una salda realtà della nostra zona. Vi esalterete con cover di Judas Priest, Manowar, Megadeth, Iron Maiden, Savatage, Helloween, ecc.

i gruppi che volessero partecipare alle serate possono rivolgersi al seguende indirizzo e-mail: leocammi@libero.it