Heavy Scotland: nuovo festival e nuove band aggiunte all’edizione 2017
Riceviamo e pubblichiamo:
Il nuovissimo festival Heavy Scotland annuncia oggi la loro seconda ondata di band per il loro anno di debutt.
L ‘ Heavy Scotland si terrà al Corn Exchange di Edimburgo (UK) tra il 1-2 Aprile 2017.
Le prime nuove band annunciate sono i Behemoth, che all’ Heavy Scotland si esibiranno nell’ unica performance nel regno unito e probabilmente l’unica possibilità di vedere la band nel Regno Unitope ril 2017. Assieme a loro ci saranno i veterani del death metal svedese i Grave e la loro prima apparizione in Scozia in dieci anni, a seguire gli hard rocker finlandesi Shiraz Lane e i Centrilia band locale.
Queste band andranno ad aggiungersi a una già impressionante line up, soprattutto per un festival alla sua prima edizione:
Attualmente la line up completa:
Behemoth (UK / EIRE Exclusive)
Arch Enemy
Grave
Dyscarnate
Sodomized Cadaver
Shiraz Lane
Disposable
Centrilia
I biglietti sono disponibili qui: http://www.ticketor.com/heavyscotland
VIP: € 115 / £ 127
Early Bird ticket: € 70 (ma già tutto esaurito!)
Più opzioni di acquisto per i biglietti che saranno annunciate a breve.
Inoltre il festival è felice di annunciare la collaborazione di beneficenza con Little Princess Trust. Heavy Scotland sta offrendo biglietti gratis per il festival a tutte le persone che sono disposte a donare 12 cm o più dei loro capelli. Si prega di visitare www.heavyscotland.com o contattare l’ e-mail info@heavyscotland.com prima di partecipare.
Impostato per diventare il più grande e miglior nuovo festival dedicato a tutte le cose oscure e pesanti, L’ Heavy Scotland è carico di passione per il Metal ed è volto a sostenere una scena metal notoriamente molto seguita, ma fino ad ora rimasta senza un grande festival. Heavy Scotland sembra destinato a far aggiungere la Scozia sulle mappe degli assetati di festival di qualità.
Altri annunci a breve nuove band, le varie opzioni di alloggio e nuove opzioni per l acquisto dei biglietti.