Heidevolk: lascia il cantante Lars Nachtbraecker

Di Simone Volponi - 6 Dicembre 2020 - 0:06
Heidevolk: lascia il cantante Lars Nachtbraecker

La band folk olandese Heidevolk annunciano che Lars Nachtbraecker lascerà la band. Nessuna sostituzione è stata ancora annunciata.

La band: ” Amici, oggi abbiamo una triste notizia: il nostro cantante Lars Nachtbraecker sta lasciando la band. Sebbene siamo tristi, rispettiamo e comprendiamo la sua decisione e non gli auguriamo altro che il meglio nella sua vita personale e nei suoi impegni futuri. Seguiranno presto le notizie sulle audizioni, ma prima leggete la sua dichiarazione e lasciategli due righe. “

Lars commenta:” Per 7 anni ho avuto l’onore di essere il cantante per gli Heidevolk. Purtroppo tutte le cose belle finiscono. A causa dei cambiamenti nel mio lavoro e nella mia vita personale, voglio fare un passo indietro e concentrarmi su queste cose importanti per ora. Farò ancora musica, ma a un livello più underground e meno professionale. Vorrei ringraziare la band e i fan per avermi dato questa fantastica esperienza. Auguro ai miei compagni tutto il meglio per il futuro e spero che illumineranno il mondo con la loro musica per molto tempo”.