Power

Helloween: Andi Deris, “Il prossimo album sarà più allegro e facile da ascoltare”

Di Manuel Gregorin - 2 Dicembre 2024 - 8:38
Helloween: Andi Deris, “Il prossimo album sarà più allegro e facile da ascoltare”

Gli Helloween sono attualmente in studio per registrare il nuovo album. Il disco sarà pubblicato dalla Reigning Phoenix Music e dovrebbe uscire per il 2025.
Durante una recente intervista con The Metal Command il cantante Andi Deris ha fatto qualche anticipazione sul nuovo lavoro:

 

“Direi che è molto più facile da ascoltare, perché ci sono meno cose articolate. È più scorrevole e molto molto positivo. Possiamo dire che sia molto più Happy Happy Helloween rispetto al lavoro precedente. Ritengo che non sia così nervoso come l’ultimo album. L’album omonimo era fantastico. Era nervoso, era pesante, era complicato, ma dopo averlo ascoltato, ho avuto bisogno di una pausa. È stato estenuante. Mi è piaciuto, e mi piace ancora, ma è impegnativo. Penso che il prossimo album sarà molto più easy listening, molto più piacevole da cantare. Lo definirei come un album degli Helloween più allegro. È difficile da descrivere, perché ci sono un sacco di cose veloci e pesanti. Ma quando lo ascolto, mi sento bene. Voglio dire, è un buon segno. Non che mi sentissi male quando ho ascoltato l’ultimo album, ma il prossimo sarà divertente.”