Power

Helloween: laringite per Michael Kiske. Cancellati due show

Di Manuel Gregorin - 10 Agosto 2023 - 16:11
Helloween: laringite per Michael Kiske. Cancellati due show

A causa di una laringite acuta che ha colpito il cantante Michael Kiske, gli Helloween si sono visti costretti a cancellare le loro esibizioni all’Hellsinki Metal Festival di Helsinki, in Finlandia, e al Bloodstock Open Air festival nel Regno Unito previste rispettivamente per l’11 ed il 13 agosto 2023. La storica band tedesca verrà sostituita dagli Apocalyptica per la data all’Hellsinki Metal Festival, e dai KK’s Priest per quella al Bloodstock.

Con questa nota gli Hellowwen hanno commentato la doppia cancellazione:
“Le forti tempeste in Slovenia (i nostri pensieri sono con le vittime delle inondazioni) e i nubifragi a Wacken non ci hanno fermato – abbiamo suonato tutti i nostri spettacoli in programma e festeggiato insieme ai nostri fedeli fan.
Molto più difficile per noi ora è informarvi che dobbiamo cancellare i prossimi concerti all’Hellsinki Metal Festival in Finlandia e al Bloodstock Open Air nel Regno Unito a causa di una laringite acuta di cui soffre il nostro cantante Michael Kiske.
Abbiamo preso questa decisione con molta considerazione e con il cuore pesante, ma le condizioni di Michael purtroppo non ci lasciano altra scelta. Grazie per la vostra comprensione”

Al momento paiono essere confermate tutte le altre date in programma.