Power

Helloween: tutti i dettagli sulle edizioni del libro delle zucche intitolato “Hellbook”

Di Marco Giono - 31 Ottobre 2015 - 2:05
Helloween: tutti i dettagli sulle edizioni del libro delle zucche intitolato “Hellbook”

L“Hellbook”, la bibbia degli Helloween, è stata ufficializzata e dettagliata da pochi minuti. Due saranno le versioni disponibili. Una versione standard  (al prezzo di 69 euro + spese di spedizione) comprendente foto e racconti del passato di tutti i protagonisti della storia degli Helloween (Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Ingo Schwichtenberg, Markus grosskopf, Roland grapow, Uli kusch, Dani Löble, Sascha Gerstner), mentre quella deluxe (al prezzo di 169 euro più spese di spedizione) avrà sia una copertina più elaborata che quasi sessanta pagine in più con altre immagini inedite. Qui di seguito i dettagli come riportati dal sito ufficiale degli Helloweenb (acquistabila da subito a quest’indirizzo):

L’edizione Standard: Con la sua grafica premium, progettata da illustratori e designer come il misterioso Frederick Moulaert e Marcos Moura, una copertina morbida 350gr e 150gr di carta, l”Hellbook” è un libro massiccio (2 kg di peso) per i fans hardcore e un vero tesoro per i collezionisti: l’eredità ampia e completa di una leggenda, vivente – e un collage dei loro sogni, dedicata ad una delle più grandi  band tedesche heavy degli ultimi anni. La “Bibbia degli Helloween” è stata incominciata da Carlos Vicente Leon e David López Gómez provenienti dalla Spagna, che hanno scritto questo capolavoro fatto di sangue, sudore e lacrime dai fans per i fans.

 

book hellbook

 

Ha dichiarato Andi Deris: “Un libro di riferimento, anche per me, così leggendo quelle pagine di memorie ripercorro il passato remoto e mi trovo sorpreso nel constatare: ‘Ecco come sono andate le cose. Davvero?!’ Incredibile

L’edizione Deluxe: è strettamente limitata, pesa 3 kg, è numerata a mano ed è personalmente firmata dai membri della band, tra cui Kiske e Hansen. La copertina rigida d’oro e di alta qualità fatta di una protezione ad involucro stampato con rivestimento UV e contiene 556 pagine – 58 pagine più che la “Hellbook” standard edition. Queste 58 pagine sono i “Tesori Nascosti” con copie di originali dai primi giorni della band: le storie private come il primo contratto discografico, lo sviluppo del logo, immagini inedite ancora prima che gli Helloween prendessero vita e molto altro ancora. I “Tesori nascosti” sono stampati su 150gr. maxisatin / carta lucida.

 

book hellbook deluxe

 

Michael Kiske invece ha descritto così il libro: “Non ho avuto a che fare con queste cose per quasi due decenni Guardando tutte quelle immagini dimenticate ora riaffiorano un sacco di ricordi, bei ricordi. E’ bello avere un libro come questo!!”

 

http://www.helloween.org/