Heretic Plague: il 7 aprile fuori ‘Context Is A Stumbling Corpse’, l’album di debutto
Estratto dall’oscurità da Adam Watts (Beef Conspiracy) e Tom Bradfield (Twitch Of The Death Nerve), il duo Heretic Plage è l’incarnazione sonora di incubi, follia ed estrema violenza. I suoni che abitano l’album di debutto, ‘Context Is A Stumbling Corpse‘ camminano sul filo del baratro in una furiosa conflagrazione di Death metal e Grindcore, infestati da riff contagiosi e cavalcati da groove mostruosi, dalla scarica di adrenalina travolgente e rompicollo di ‘Skull Crawler‘ ai maligni ritmi lancinanti di ‘Briefcase Full Of Cutlery‘.
‘Context Is A Stumbling Corpse‘, autentica opera di genio deformato, uscirà tramite Selfmadegod Records,
Mixato e masterizzato dallo stesso Tom Bradfield, che ha precedentemente lavorato con Imperial Execration, Iniquitous Savagery, Twitch Of The Death Nerve e altri, ‘Context Is A Stumbling Corpse‘ è dominato da un suono cavernoso ed è armato di una lama che infonde alle canzoni un’energia folle e disperata.
La traccia ‘Bleeding Stump Marathon‘, funge anche da primo singolo dell’album. Tom Bradfield scrive: “La traccia di apertura dell’album dà il via alle cose con il botto, mescolando insieme influenze di brutale death metal e cattivo grindcore, con alcuni hook e groove inseriti per buona misura“.
‘Context Is A Stumbling Corpse’ Tracklist:
Bleeding Stump Marathon
All Eyes On The Grave
Skull Crawler
Context Is A Stumbling Corpse
Bloated. Fly-Bitten. Dead
Briefcase Full Of Cutlery
Pentangle Of Broken Teeth
Ubiquitous Gore
Grandpa’s Hammer
Heretic Plague:
Adam Watts – Guitars, Bass
Tom Bradfield – Vocals, Beats