Hollywood Groupies : firmato accordo con la Art Gates Records per il loro nuovo album
Il team della AGR è orgogliosa di annunciare l’ ingresso in roster degli italianissimi Hollywood Groupies .
Questo quartetto è nato nel 2006. Grazie ad un raffinato song-writing, molto apprezzato dalla critica di tutto il mondo e sostenuto da una grande attività live, gli spezzini Hollywood Groupies, sono stati in grado di migliorare il loro suono raggiungendo un forte stile personale ora facilmente riconoscibile.
Le tracce che appaiono nel loro nuovo album, pare, siano un accattivante connubio di groovy metal / heavy che suggerisce uno spostamento sonoro verso Alter Bridge ed i Black Stone Cherry nelle ultime produzioni.
La band:
“Siamo molto lieti di annunciare l’inizio del nostro rapporto con l’ Art Gates Record. In questo periodo stiamo lavorando per il rilascio del nostro nuovo album”From ashes to light” e la AGR ci dà un grande supporto che ci ripaga del duro lavoro che stiamo affrontando. Infatti vediamo questo rapporto come un’opportunità per crescere sia come band che come musicisti. E sicuramente, grazie alla loro esperienza e le loro dritte possiamo guardare avanti verso nuove oppurtunità “.