Homicide Hagridden: ritornano con il nuovo album “Effect Lucifero”
![Homicide Hagridden: ritornano con il nuovo album “Effect Lucifero”](/data/thumbs/4/4/0/4cc8498baacdcf89c89811634d873aebd.jpg)
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Dopo il fortunato album “Us” uscito nel 2012 per Built To Kill Records, gli Homicide Hagridden presentano il nuovo full-length registrato, mixato e masterizzato presso gli Orion Recordings Studios.
Il titolo scelto è “Effect Lucifero”, 8 brani che fungono da naturale evoluzione del precedente capitolo e nel quale la metal band aggiunge nuovi tasselli al songwriting sempre di pura matrice thrash.
Stefano Moda (batterista della formazione) è alla testa della produzione di questo nuovo album.
La news è riportata da Max (chitarra/voce) il quale, parlando molto positivamente del lavoro svolto sul precedente disco, dichiara che, oltre alle registrazioni, anche il mixing e il mastering verranno lasciati in mano al drummer:
La band si è chiusa a riccio sul nuovo materiale.Un prodotto per veri amanti del thrash metal (Slayer, The Haunted, At The Gates), 8 brani diretti che ti risuonano in testa come nostra tradizione.
Il singolo ‘Lie to an angel’ fa da apripista:
Da lì vedremo le prime reazioni; ha una ritmica piuttosto battente di chitarre con voce più clean rispetto al mio solito cantato screaming, ma il brano poi si evolve e presenta una bella ripresa nella parte centrale con un ritorno a ritmi e velocità più consone al genere. Stefano ha fatto un lavoro decisamente meticoloso e potente, chi vuole rompersi il collo in compagnia di una birra è avvisato.
‘Lie to an angel’ – https://youtu.be/67whLVCiDpg
Tracklist:
01. 4 Letter
02. Remembrance of me
03. Regime
04. Raped
05. Lie to an angel
06. Lethal agreement
07. Purify
08. The unsaid