Hypnagone: svelata la track-list di “Qu’il Passe”, guarda il visualizer di ‘White Fields’
Comunicato stampa:
La band progressive metal francese HYPNAGONE ha rilasciato il nuovo brano “White Fields” dal prossimo album “Qu’il Passe”, insieme a un visualizer. La pubblicazione del full-length è prevista per il 14 Ottobre.
Iniziando in maniera relativamente lenta e con una prestazione vocale superba, “White Fields” si immerge nella pazzia del progressive metal utilizzando riff tecnici e un’ambientazione pesante. Il brano diventa decisamente tecnico, prima di portare l’ascoltare giù con un dolce finale; gli HYPNAGONE hanno così creato ciò che hanno definito come un “potente viaggio prog-metal”.
Guarda il video “White Fields”:
https://youtu.be/RV1pgtp6Eg4
HYPNAGONE hanno inoltre rivelato la tracklist del prossimo LP di 11 brani “Qu’il Passe” che è, in tutti I sensi, un’opera d’arte sonora, plasmata e rifinita in cinque anni da Antoine Duffour, il fondatore degli HYPNAGONE. L’album è caratterizzato da tecnicismi, pesantezza progressive e da un’ambientazione mirabilmente riflessiva.
“Qu’il Passe” tracklist:
1. Arrival (2:13)
2. Shibboleth (8:55)
3. Spannungsbogen (4:32)
4. The Step Inward (7:16)
5. Moss (5:35)
6. L’Arbre (5:23)
7. White Fields (8:56)
8. Elegy (2:47)
9. Dross (3:57)
10. The Mind Derailed (8:42)
11. Light Bulb (5:54)
“Qu’il Passe” è stato mixato da George Lever (Sleep Token, Loathe, Monuments, etc.) mentre per il mastering ci si è affidati a nientedimeno che Mike Kalajian (Machine Head, The Dear Hunter, Against The Current).
Pre-order & Pre-Save: https://orcd.co/hypnagone-
HYPNAGONE line-up:
Adrien Duffour – Voce
Yann Roy – Chitarre
Antoine Duffour – Basso
Jérôme « Jackou » Binder – Batteria
Ospiti:
Romain Lambrey – Samples & tastiere
Éric Hurpeau – Chitarra
SVincent Blanot – Sax
HYPNAGONE Online: