I Am Morbid (Ex Morbid Angel): i dettagli dell’ unica data italiana a giugno con Necrophagia
Riceviamo e pubblichiamo
Arrivano in Italia per un unico esclusivo concerto gli straordinari I AM MORBID! Tutto questo accadrà il 2 giugno dalle ore 22 al Revolver Club di san Donà di Piave (Ve)
Gli I Am Morbid sono letteralmente una superband con alcuni dei più rispettati ed amati musicisti della scena metal: agli ex-Morbid Angel David Vincent e Tim Yeung si affiancano gli straordinari Bill Hudson (Circle Ii Circle, Trans-siberian Orchestra) e Ira Black (Metal Church, Lizzy Borden): una band Mostruosa che non ha davvero bisogno di parole aggiuntive.
Lo show propone brani tratti dai dischi classici dei Morbid Angel: “Altars of Madness”, “Blessed are the Sick”, “Covenant” e “Domination”.
Insieme a loro i Necrophagia: leggende della scena death americana, parte di quel poker d’assi (insieme a Possessed, Death e Obituary) considerati come i veri e proprio fondatori del Death Metal, la band fondata da Killjoy Pucci è stata tra più influenti della scena estrema. Dopo quindici anni di pausa, si sono riformati a fine anni ’90, su iniziativa addirittura di Phil Anselmo, e da allora non si sono più fermati.
Insieme a loro i californiani Helsott, band folk/thrash americana alla terza pubblicazione discografica: il loro ultimo EP, “The Healer”, sta ottenendo lusinghieri riscontri da critica e pubblico.
I De Profundis invece arrivano dall’Inghilterra; il loro progressive death/black, particolare e di grandissimo impatto, li ha resi una band di culto nell’underground estremo.
In apertura i romani Gravestone: tra le band più amate dell’underground italiano, sono in tour per promuovere l’ultimo eccezionale album “PROUD TO BE DEAD”
2 giugno ore 20
Revolver Club – San Donà di Piave (Ve)
Biglietto: 22€
Prevendite TBA
Per Informazioni :
infocel. fabio 333.2081437
infomail. info@discotecarevolver.it
Evento FB: https://www.facebook.com/events/149268762275575/?ti=cl