Iced Earth: Danko Jones denuncia l’ipocrisia di Stu Block, “Gli Iced Earth sono spazzatura”
Come abbiamo precedentemente riportato, il chitarrista e leader degli Iced Earth, Jon Schaffer, ha partecipato agli scontri a Washington del 6 gennaio, per cui è ora ricercato, e gli altri membri della band si sono in seguito dissociati dai suoi gesti.
Il cantante/chitarrista Danko Jones è intervenuto su Twitter denunciando l’ipocrisia del cantante degli Iced Earth, Stu Block, che apparentemente in un primo momento aveva esaltato i gesti di Schaffer.
Questo quanto scritto da Danko Jones:
A molta gente, come agli Iced Earth, piace giocare a fare i duri ma finiscono a postare cuoricini con hashtag “love” quando i loro giochi finiscono male.
Ecco i post del cantante degli Iced Earth, Stu Block, prima e dopo il tentativo fallito di assalto terrorista di nazionalisti bianchi.
Gli Iced Earth sono spazzatura.
Nello screenshot pubblicato dal musicista si legge Stu Block scrivere:
Oh, sta succedendo! Stiamo assistendo ad un momento storico!
Mando il mio affetto ai miei amici negli Stati Uniti e nel mondo!
Rispondendo ad un commento che gli chiedeva se quanto scritto era una condanna degli eventi di Washington, Block ha risposto:
Cos’è del mio messaggio che ti dà questa impressione?
Come riportato, Block e gli altri membri della band hanno poi pubblicato un comunicato prendendo le distanze da Schaffer.
Lots of people, like Iced Earth, like to act tough but post pictures of red hearts and hashtags of “love”when their cosplay gets them in trouble.
Here’s singer, Stu Block of Iced Earth’s posts before & after the failed white nationalist terrorist siege.
Iced Earth = trash https://t.co/2ACvQl5Sch— Danko Jones (@dankojones) January 10, 2021