Idolatrous: firmano con Wormholedeath
La Melodic Death Metal Band Idolatrous hanno firmato con Wormholedeath per il loro album ‘Sorrow on Midgard‘, che uscirà il 24 febbraio 2023.
La band ha dichiarato:
“È un grande onore unire le forze con i potenti Wormholedeath. Insieme le nostre grida di battaglia saranno ascoltate in tutto il mondo e presto raduneremo i pagani per forgiare il nostro percorso. Unisciti a noi e il mondo sarà nostro! Non c’è altro momento che adesso. Questo è ciò per cui viviamo. Questo è ciò per cui moriamo“.
Influenzati dalla battaglia gli Idolatrous sono stati evocati sotto i cieli grigi del nord-ovest del Pacifico, forgiando dolore e rabbia insieme per scatenare armonie di bellezza aspra e brutalità devastante che colpisce come un tuono.
Il fondatore, Michael Priest è la base di Idolatrous, portando un mix unico di dolore, rabbia, forza e perdita. In collaborazione con Priest c’è Grady Pursel come ingegnere del suono del prossimo album di debutto. Inoltre, Pursel aggiunge uno stile slap fragorosamente raro e piuttosto inaspettato al registro grave del disco.
Avanti in classifica, abbiamo Eric “Red” Scherzinger. Con ululati minacciosi e mani insanguinate, le grida di battaglia agghiaccianti fanno eco a quelle del battaglione più resistente. A completare il reggimento, il chitarrista ritmico Benjamin Hansen porta precisione e artiglieria utilitaristica in prima linea con un duro plettro di tremolo e un’atmosfera sostenuta.
Vendetta, guerra, tradimento, sacrificio, dolore e forza sono le radici che uniscono questa fazione di veggenti. Immaginarie atmosfere nordiche fanno da sfondo a questa moderna esposizione di narrazioni tecniche e melodiche.
‘Sorrow on Midgard‘ Tracklist:
Intro
Predecessor
The Harrowing Reprisal
Eternal
Chasing Shadows
The Wolf’s Ghost
Asgard
Returning to War
Prophecy
Sorrow on Midgard
The Smoke Settles