In.Si.Dia al TrueMetal.it Festival 2017
Si conclude l’esibizione dei Distruzione, acclamati dal pubblico, e salgono sul palco gli In.si.dia, band cult della scena thrash, recentemente tornati alla ribalta con il terzo album “Denso Inganno”.
Un lavoro accolto molto bene da pubblico e critica e nel quale i Nostri credono molto, presentando subito due estratti, tra i quali la combattiva opener “Il Mondo Possibile”. Non possono mancare però i loro cavalli da battaglia, che spingono i presenti ad accalcarsi sotto al palco.
“Fuggire” e “Parla Parla” sono pezzi che non hanno bisogno di presentazione e il pubblico si scalda in particolare modo con “Il Tempo”, seguendo l’invito del gruppo di cantarne la strofa. Non mancano poi gli estratti da “Guarda Dentro Te”, come “Nulla Cambia”.
Ma lo show raggiunge il culmine con il brano finale: salgono sul palco gli amici dei Distruzione e con gli In.si.dia sparano una devastante versione di “Tutti Pazzi”, celebre cover degli storici Negazione. Applausi a non finire ed è già il tempo della Strana Officina.
###90949###