Instant Karma: nuova anteprima disponibile
Comunicato stampa Bagana Press
Gli Instant Karma, band del singer Marco Sivo (ex Time Machine e Planethard) hanno reso disponibile attraverso il proprio canale YouTube il brano “I’ll do my best”, registrato presso gli Eleven Recording Studio & Mastering di Andrea “Berni” De Bernardi, Busto Arsizio (VA).
Ascolta “I’ll Do My Best”:
www.youtube.com/watch?v=mhQJdNPk9-s
Dopo la recente separazione dai Planethard, il singer Marco Sivo ha lavorato nell’ombra per qualche tempo, jammando con molti degli amici incontrati lungo la strada del rock/metal nostrano negli ultimi quindici anni. Così, dall’unione con il chitarrista Carmine Martone ed il batterista Alessandro Mori (Glenn Hughes, Bernie Madsen e molti altri) nasce l’embrione di una nuova realtà che, complice l’ingresso del bassista Marco Nicoli, inizia la stesura dei primi brani.
Venuto a conoscenza del progetto, l’amico Gianluca Ferro (già con Marco Sivo nei Time Machine), autentico axeman a livello internazionale della chitarra, si unisce entusiasta al progetto, che proprio da questo momento prende il nome di Instant Karma, preannunciato come una miscela di alternative metal e rock di classe.
INSTANT KARMA (www.facebook.com/ikband)
Marco Sivo – Vocals
Gianluca Ferro – Guitars
Carmine Martone – Guitars
Marco Nicoli – Bass
Alessandro Mori – Drums